Si può essere sexy anche se paralizzateUsa, Rachelle: "Siamo tutti sensuali"
© facebook |
© facebook |
Una 29enne americana, costretta sulla sedia a rotelle da alcuni anni, posa in intimo e invita a seguire il suo esempio con l'hashtag #WhatMakesYouSexy
Rachelle Friedman, 29 anni, è rimasta paralizzata dal busto in giù a causa di un incidente. Durante un addio al nubilato, venne spinta da un'amica in piscina, battendo violentemente la testa. Il risultato furono gravi lesioni al midollo spinale. Da cinque anni la giovane americana è quindi costretta alla sedia a rotelle, ma ciò non le ha impedito di realizzare alcuni suoi sogni, tra i quali quello di diventare un'icona sexy.
© facebook |
© facebook |
Nel 2011 si è sposata con il fidanzato Chris, dal quale ha avuto una figlia. Rachelle non si è lasciata limitare dalle sue condizioni e ha portato avanti le sue passioni, tra cui quella per lo sport. Senza dimenticare però gli scatti fotografici sexy, con i quali si è fatta conoscere nel mondo.
La giovane infatti ha posato in intimo per un servizio, uscendo allo scoperto e mostrando il suo fisico. "Lo faccio per dimostrare che siamo tutti persone capaci e non dobbiamo sottovalutarci, siamo sensuali anche noi". Rachelle ha così lanciato sui social network l'hashtag #WhatMakesYouSexy, invitando altre persone diversamente abili a mostrarsi nel loro fascino. "Iniziavo a pensare che gli altri non mi trovassero più piacente, la cosa non mi andava bene. Devo portare un catetere in ogni momento della mia vita, ma ormai è parte di me. Spero in una cura, ma devo amare me stessa", ha detto la modella ai media Usa.