"E' facile ballare d'estate, ma inverno e gelo non sono un ostacolo", scrivono due giovani di Novosibirsk postando su Instagram il video della loro impresa
"Mamma Siberia ci fa gelare, ma non soccombiamo", scrivono su Instagram due giovani ballerini russi di break dance della Gob Crew che postano il video della loro ultima perfomance a -29 gradi nella piazza di Novosibirsk, Russia siberiana, appunto. "L'inverno della Siberia e il gelo - continuano i due che sfidano il meteo inclemente a colpi di salti e rotazioni fino a rimanere a torso nudo - non sono un ostacolo! Essere forti è una scelta che richiede di scavalcare se stessi! E' facile ballare al caldo dell'estate, ma noi non ci arrendiamo mai!".
Così in tuta, t-shirt, berretto da baseball e scarpe da tennis prendono il via le acrobazie sul marciapiede ghiacciato della piazza principale della città. Fino a che uno dei due ragazzi non rimane a torso nudo nell'enfasi della sua esibizione.
Poi, quando tutto è finito, i due break dancer sul ghiaccio si ributtano sorridenti e soddisfatti nel calore della stazione della metropolitana.