L'"addio" a dir poco originale degli studenti di un liceo dell'Arizona è stato pubblicato in Rete e ha ottenuto migliaia di visualizzazioni
In un liceo di Chandler, in Arizona (Usa), l'ultima campanella dell'anno è già suonata e gli studenti che hanno terminato il loro percorso di studi hanno deciso di festeggiare gettando una cascata di fogli sulle scale dell'istituto. L'originale "addio" ai banchi di scuola, immortalato dagli stessi liceali con gli smartphone, è stato pubblicato da uno di loro su Twitter e ha ottenuto migliaia di visualizzazioni.
Nel video si vedono centinaia di fogli che vengono giù dai piani superiori dell'istituto creando una vera e propria cascata di carta. A quel punto gli studenti ridono, urlano, si divertono a far volare in aria i fogli sui quali hanno studiato tutto l'anno e iniziano a scivolare giù per le scale imbiancate come se fossero su uno scivolo d'acqua, pregustando già l'arrivo delle vacanze tanto attese.
Il filmato, pubblicato da uno dei liceali che ha partecipato alla performance, ha riscosso molto successo in Rete. Migliaia di utenti l'hanno condiviso divertiti e in tanti si sono anche chiesti: chi avrà pulito? A tranquillizzarli c'ha pensato lo stesso studente: "Non preoccupatevi, a spazzare via tutto ci abbiamo pensato noi".