Il toccante video viene da Old Orchard Beach, nello stato del Maine, e in poco tempo ha già fatto il giro del mondo
© da-video
Cosa non si fa per fare felice una figlia. Specialmente il giorno delle sue nozze. È così che Ralph, da anni sulla sedia a rotelle a causa della leucemia e di una serie di cicli aggressivi di chemioterapia, si prodiga per compiere il miracolo. E, grazie a una volontà di ferro e all'aiuto di ottimi fisioterapisti, riesce ad alzarsi in piedi per accompagnare la figlia all'altare. Il toccante video viene da Old Orchard Beach, nello stato del Maine (Usa), e sta facendo il giro del mondo.
Heather Duquette sta per sposarsi, è in piedi, col bouquet in mano e sta per avviarsi verso l'altare. Poco distante, sulla sedia a rotelle, c'è suo padre Ralph. Che, grazie all'aiuto di un fisioterapista, riesce ad alzarsi dalla carrozzina e ad avvicinarsi, lentamente e con passo malfermo, alla figlia incredula: “Quando l'ho visto venire verso di me sono stata sopraffatta dall'emozione e ho iniziato a piangere davanti a tutti".
Una sorpresa che l'uomo stava preparando da tempo. E che mostra in maniera equivocabile l'indistruttibile forza dell'amore di un genitore.