I due reali inglesi hanno visitato gli studi Pinewood di Londra dove si gira l'Episodio VIII della saga, in uscita nel dicembre 2017
Stretti abbracci pelosi con Chewbacca, occhi negli occhi con BB-8 e combattimenti con le spade laser: ricca di colpi di scena la visita del duca di Cambridge William e del principe suo fratello Harry sul set dell'Episodio VIII di Star Wars, in fase di realizzazione negli studi londinesi di Pinewood. "L'incontro con i reali - sottolinea una nota da Kensington Palace - è stato organizzato per riconoscere l'importanza del talento creativo britannico nel produrre i film della saga dagli Anni '70".
La visita dei due principini dietro le quinte di Star Wars è stata organizzata dall'attrice britannica Daisy Ridley, che interpreta Rey. Ad accoglierli anche Mark Hamill, al lavoro nei panni di Luke Skywalker, e il regista Rian Johnson.
Con tutti i presenti William e Harry hanno scattato foto-ricordo; inoltre i due reali hanno potuto ammirare da vicino abiti di scena e modellini durante il tour nella galassia lontana, che si è fatto ricco di sorprese e risate. Una ghiotta occasione, per loro, di sbirciare l'anteprima del film che per tutti sarà in sala dal 15 dicembre 2017.