In un video pubblicato in rete, un giovanissimo giocatore ha ricevuto dalla madre una console raffigurante il genitore scomparso
Come ogni Natale da diversi anni a questa parte, i doni più ricercati sotto l'albero sono stati i videogiochi. Sebbene ciò abbia causato diversi disguidi a tanti genitori, che hanno cercato in tutti i modi di soddisfare le richieste dei figli in un momento in cui è particolarmente difficile riuscire ad acquistare una console di nuova generazione, per qualcuno i regali di quest'anno hanno avuto un significato davvero importante: un giovanissimo giocatore ha ricevuto una PlayStation 5 davvero speciale dalla madre, raffigurante il padre scomparso.
In un video pubblicato su TikTok dall'utente kimthornton334, vediamo la donna sorprendere il figlio con la preziosa (e quasi introvabile) console di Sony. La vera sorpresa però non riguarda l'entità del regalo, quanto la sua personalizzazione.
@kimthornton334 Dad surprised son from heaven with a gaming set up with his picture on the PS5 #ripdaddymissyou #ripdad #capcut #christmas2022 #toddlersoftiktok ♬ original sound - Kim Thornton-Jackson
Il figlio, infatti, si accorge di un particolare inatteso presente sulla cover di PlayStation 5: una foto che lo ritrae in compagnia del padre scomparso. Nel video, la madre chiede al figlio: "Allora, papà ti ha regalato qualcosa?", con la risposta del ragazzo, visibilmente commosso, che non si fa attendere: "Ogni singolo giorno, potrà venire a giocare con me".
Oltre al modello personalizzato di PlayStation 5, il ragazzo ha ricevuto in dono dalla madre anche una postazione di gioco di completa. Nonostante l'assenza del padre, per il giovane si è trattato verosimilmente di un Natale indimenticabile, e siamo sicuri che una piccola parte del genitore sarà sempre vicino al figlio nelle sue avventure videoludiche.