Svelata la tabella di marcia dei contenuti che arriveranno da dicembre per lo sparatutto di Electronic Arts
© ign
Continuano gli aggiornamenti sul versante Battlefield V, con il team di sviluppo di DICE che ha finalmente annunciato il piano dei contenuti post-lancio che arricchiranno il parco modalità del nuovo capitolo della saga sparatutto.
La software house ha dunque confidato che Firestorm, la battle royale in risposta alla modalità Blackout del rivale Call of Duty: Black Ops 4, non sarà disponibile al lancio del gioco, ma sarà introdotta solo il prossimo anno con un aggiornamento gratuito che debutterà entro la fine di marzo 2019.
Come potete vedere dall'infografica ufficiale, il primo pacchetto aggiuntivo per Battlefield V arriverà a dicembre, con un nuovo capitolo chiamato Overture al cui interno sarà inclusa una Storia di Guerra intitolata The Last Tiger, un poligono di tiro dove far pratica con le armi, nuove personalizzazioni per i veicoli e una location inedita per il multiplayer.
Tra gennaio e marzo arriverà il secondo capitolo aggiuntivo chiamato Lightning Strikes, con una nuova missione per la modalità Operazioni su Vasta Scala, due modalità multiplayer aggiuntive, nuovi scenari PvP e la missione Combat Strike per la modalità cooperativa Combined Arms.
A ridosso del lancio della battle royale sarà disponibile anche il terzo capitolo aggiuntivo, Trial by Fire, che introdurrà ulteriori contenuti aggiuntivi non meglio specificati. Tutti i contenuti saranno disponibili su PC, PlayStation 4 e Xbox One come parte del supporto gratuito offerto da DICE per gli acquirenti di Battlefield V, che ricordiamo arriverà sul mercato europeo il prossimo 20 novembre.