Treyarch conferma il ritorno della popolare modalità cooperativa, che sarà svelata alla conferenza di Los Angeles
Con il reveal ufficiale di Call of Duty: Black Ops 4 previsto tra pochi giorni in quel di Los Angeles, continuano ad arrivare nuove informazioni sul prossimo capitolo della saga sparatutto in sviluppo presso gli studi Treyarch.
Mentre ci sono dubbi sulla possibile presenza di una tradizionale campagna single-player, che potrebbe essere rimpiazzata da una nuova modalità Battle Royale sulla falsariga di Fortnite e PUBG, il nuovo episodio non rinuncerà certamente a una delle caratteristiche più amate della saga: la modalità Zombies. Con un tweet sull'account ufficiale dell'E3 2018, gli organizzatori della fiera americana hanno confermato che questa modalità sarà presentata ufficialmente da Treyarch in occasione del proprio panel all'E3 Coliseum.
© ign
Al momento non è stata annunciata una data per l'intervento di Treyarch al Coliseum, che si terrà nella tre giorni dell'E3 2018 dal 12 al 14 giugno. Intanto, manca davvero poco per scoprire le prime informazioni sul gioco: il 17 maggio si terrà infatti il Community Reveal Event, a cui noi di Mastergame parteciperemo per tenervi aggiornati su tutte le novità del nuovo Black Ops 4. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli sul futuro di Call of Duty.