CONTINUANO LE INDISCREZIONI

Call of Duty torna alla Guerra Fredda: il nuovo episodio potrebbe intitolarsi Vietnam

Il prossimo capitolo della serie sparatutto di Activision potrebbe essere legato alla serie Black Ops e dovrebbe esordire su PC e console, incluse quelle next-gen

22 Apr 2020 - 08:39
 © IGN

© IGN

Manca ancora un po' alla presentazione del nuovo episodio di Call of Duty, ma continuano le indiscrezioni su ciò che caratterizzerà il nuovo capitolo della popolare saga sparatutto di Activision: le ultime informazioni, arrivate dal noto giornalista Jason Schreier, sembrano confermare che l'episodio previsto per quest'anno sarà parte della serie Black Ops e ci riporterà al periodo della Guerra Fredda.

Il gioco, che sarà intitolato Call of Duty: Vietnam, secondo l'insider non sarà un reboot della serie bensì un capitolo parzialmente legato al popolare filone di Black Ops. 

Le medesime voci sono state già condivise in passato da altri YouTuber e content creator molto vicini al franchise Call of Duty, ed è molto probabile quindi che le informazioni condivise da Schreier, da sempre fonte molto attendibile, siano effettivamente corrette.

A meno di stravolgimenti causati dall'epidemia del Covid-19, il nuovo episodio è previsto per il prossimo autunno su PC, PlayStation 4, Xbox One, nonché per le console di nuova generazione, PS5 e Xbox Series X.

Resta da sciogliere ancora il nodo sviluppatore, visti gli avvicendamenti che potrebbero aver influenzato lo sviluppo del progetto, ma scopriremo tutte le informazioni ufficiali in occasione della presentazione del gioco da parte di Activision, che dovrebbe arrivare come ogni anno entro la fine di maggio

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri