Durante il TwitchCon dei prossimi giorni, i fan del gioco di ruolo di Bandai Namco potranno donare il proprio sangue e trasformarsi in "vampiri"
Chi dice che i vampiri non possano compiere buone azioni? È quello che che deve aver pensato l’azienda giapponese Bandai Namco quando, con un tweet dei giorni scorsi ha lanciato una grandiosa iniziativa per il lancio di Code Vein.
Tutti i giocatori che parteciperanno al TwitchCon in programma a San Diego durante questo weekend, potranno donare il proprio sangue e ricevere una copia gratuita del gioco di ruolo, i cui personaggi sono proprio dei "succhia-sangue" in eterna lotta l’uno con l’altro per la sopravvivenza.
The Lost aren't the only ones who need your blood! On September 27th, celebrate the #CODEVEIN launch by donating blood to those in need.
— Bandai Namco US (@BandaiNamcoUS) September 22, 2019
Follow the link to pre-register and learn more about our Blood Drive during TwitchCon weekend: https://t.co/MvAkM5H5NZ pic.twitter.com/h7rKIGaeED
Nel tweet si legge: “" Perduti (riferendosi a una fazione di vampiri oscuri nel gioco) non sono gli unici ad aver bisogno del tuo sangue! Il 27 settembre, festeggiate il lancio di Code Vein donando il sangue per chi ne ha bisogno".
L’iniziativa infatti è stata creata in collaborazione con la Croce Rossa americana, che attenderà i gamer solidali in un apposito stand: "Ogni due secondi, qualcuno in America ha bisogno di sangue. Una sola trasfusione può arrivare a salvare la vita di tre persone, durante delicati interventi chirurgici, di coloro che sono affetti dal cancro o soffrono a causa di malattie croniche", affermano i volontari dell’associazione.
Ai giocatori americani aspetta dunque affrontare probabilmente una missione estremamente delicata, ma da cui sicuramente usciranno vincitori di uno dei premi migliori al mondo: aver donato una piccola speranza a chi è in difficoltà.