CD Projekt Red fa ammenda dopo le recenti polemiche che hanno investito il videogame per i malfunzionamenti sulle console old-gen: ai giocatori più insoddisfatti verrà restituita la somma spesa per il videogame
© IGN
Tempi duri per Cyberpunk 2077. Il nuovo nato di casa CD Projekt Red ha fatto infuriare i fan nell'ultima settimana dopo il lancio: causa della delusione generale le aspettative troppo alte a fronte invece di una serie di bug e problemi sulle console che hanno reso impossibile godere appieno dell'esperienza ruolistica del videogioco. Le più affette certamente Xbox One e PS4, dove gravi problemi tecnici hanno mandato i giocatori su tutte le furie e scatenato una valanga di polemiche contro il team polacco.
I ragazzi di CD Projekt Red, che hanno sempre dimostrato un'enorme sensibilità verso i propri sostenitori, hanno tuttavia così deciso di fare ammenda in un messaggio di scuse, in cui rassicurano gli utenti che una serie di migliorie arriveranno a cavallo delle feste e nel nuovo anno e che coloro i quali si riterranno ancora insoddisfatti verrano rimborsati dell'intera somma spesa per l'acquisto del videogioco.
© IGN
Tanti sono stati i commenti di apprezzamento al messaggio, in cui i giocatori hanno rinnovato il proprio sostegno al team e che probabilmente saranno ricompensati: tra gennaio e febbraio, infatti, la casa polacca ha promesso un gioco più refinito e performante anche su console old-gen, memori dell'esperienza già maturata con il loro colosso di punta The Witcher 3: Wild Hunt.