Il nuovo simulatore di volo di Microsoft arriverà solo nel 2020, ma intanto emergono i primi filmati che mostrano l'incredibile accuratezza delle sue città virtuali
© IGN
Durante l'evento X019 di Londra, a cui noi di Tgcom24 abbiamo partecipato la scorsa settimana, Microsoft ha presentato un nuovo filmato di Flight Simulator, il nuovo capitolo della saga di simulatori di volo per PC in arrivo il prossimo anno. Durante il festival, l'azienda ha permesso di provare una nuova demo, in cui sono state presentate anche tre delle città italiane che saranno presenti nel gioco di Asobo Studio.
Come potete vedere dal video, nel simulatore di volo saranno presenti delle riproduzioni estremamente dettagliate di Napoli, Firenze e Venezia, ciascuna caratterizzata da una incredibile cura per i particolari, monumenti e traffico stradale inclusi.
Il gioco includerà ovviamente anche le maggiori città del mondo, da Barcellona a Parigi, da Zurigo a Londra, che permetteranno agli aspiranti piloti di esplorare il mondo provando l'ebbrezza dell'alta quota comodamente seduti alla propria postazione di gioco.