Il videogioco dedicato al famoso anime giaponese, conterrà tutte le evoluzioni del buffo antagonista di Goku e compagni
© IGN
Majin Buu è sicuramente uno dei personaggi più simpatici ma più temibili della serie fumettistica e cartoon Dragon Ball. Per la gioia dei fan dunque, il buffo e goffo nemico rosa di Goku sarà presente anche nel videogioco di prossima uscita Dragon Ball Z: Kakarot in tutte le sue evoluzioni.
Oltre alla forma tradizionale Innocent Buu, durante l'avventura del Saiyan, i giocatori si troveranno ad affrontare anche Evil Buu, ovvero la personalità malvagia del personaggio che nella serie animata riesce a separarsi diventando un'entità indipendente. Evil Buu continuerà a potenziarsi assorbendo altri lottatori, come ad esempio Gotenks Super Saiyan 3, che lo tramuteranno in Super Buu.
© IGN
A seguito di ulteriori combattimenti, il villain raggiungerà la sua vera forma: un concentrato di malvagità che prenderà il nome di Kid Buu, che costituirà l'evoluzione più temibile di Majin Buu e caratterizzerà la parte finale della boss fight, che i giocatori potranno vivere a partire dal 17 gennaio 2020 su PC, PS4 e Xbox One.
© IGN