Al debutto sul mercato, il gioco di ruolo basato sulla saga di Akira Toriyama si piazza al secondo posto nella classifica dei giochi più venduti in Italia e scalza GTA V
© IGN
È bastata una settimana a Dragon Ball Z: Kakarot, il nuovo gioco di ruolo di Bandai Namco e CyberConnect 2, per piazzare il primo, importante risultato: nella settimana che va dal 27 gennaio al 2 febbraio, l'avventura ispirata alle gesta di Goku ha debuttato in seconda posizione nella classifica dei giochi più venduti sul mercato italiano, parte di un successo che ha visto Kakarot superare quota un milione e mezzo di copie vendute nella prima settimana dalla messa in commercio.
Dragon Ball Z: Kakarot è il secondo gioco più venduto dall'inizio del 2020 nel Bel paese, preceduto soltanto dall'inossidabile FIFA 20: il gioco di ruolo è riuscito a scalzare un mostro sacro del calibro di GTA V, che deve accontentarsi della terza posizione. Bandai Namco punta a raggiungere 2 milioni di copie in tutto il mondo entro la fine di marzo 2020, e nel frattempo ha svelato i suoi piani per supportare un altro gioco basato sulla popolare saga d'animazione creata da Akira Toriyama, il picchiaduro Dragon Ball FighterZ.
La software house nipponica ha mostrato i contenuti della Stagione 3 del suo videogioco e presentato ufficialmente i lottatori che faranno parte del roster: Goku Ultra Istinto, che sarà disponibile nel corso della primavera, e Kefla, la più potente guerriera della razza Saiyan. Se siete curiosi di scoprire le tecniche dei due lottatori, non perdete il video ufficiale condiviso da Bandai Namco.