EA Sports FC 25: ecco la Top 25 del calcio maschile
© Ufficio stampa
© Ufficio stampa
Electronic Arts svela l'elenco dei 25 migliori calciatori che saranno presenti nel suo nuovo videogioco sportivo: festeggiano Real Madrid e Manchester City
© Ufficio stampa
L'uscita di EA Sports FC 25 è dietro l'angolo, e così Electronic Arts continua a svelare nuovi dettagli sulle caratteristiche del suo videogioco sportivo. La software house ha presentato i 25 migliori calciatori che si distingueranno nel nuovo episodio, con Kylian Mbappé star assoluta e il nostro Gianluigi Donnarumma unico italiano in classifica: il portiere del PSG sarà il più forte estremo difensore del gioco.
La classifica svelata da Electronic Arts conferma lo strapotere di due squadre del vecchio continente, Real Madrid e Manchester City: entrambe possono vantare ben sei calciatori nelle prime venticinque posizioni, tre dei quali si sono piazzati tra le prime dieci per ciascuna squadra.
© Ufficio stampa
© Ufficio stampa
Al trio Kylian Mbappé (91), Jude Bellingham (90) e Vinicius Jr. (90) della squadra spagnola rispondono Rodri (91), Erling Haaland (91) e Kevin De Bruyne (90) per quella britannica, seguiti da Harry Kane (90) del Bayern Monaco, Martin Ødegaard (89) dell'Arsenal, Gianluigi Donnarumma (89) del PSG e Alisson (89) del Liverpool. Ecco la classifica integrale dei 25 calciatori più forti di EA Sports FC 25:
Per trovare la prima (e unica) star del campionato italiano, insomma, tocca aspettare la dodicesima posizione: Lautaro Martinez (89) dell'Inter è infatti l'unico calciatore della Serie A a fare la sua comparsa in classifica, anche se per questione di diritti tra EA e la squadra milanese (che li ha ceduti a Konami e al suo gioco sportivo eFootball) il fuoriclasse argentino comparirà con la casacca della "Lombardia FC" in FC 25.
© Ufficio stampa
© Ufficio stampa
Nel frattempo, Electronic Arts ha condiviso anche la classifica Top 25 del calcio femminile: il trio del Barcellona composto da Aitana Bonmatí (91), Alexia Putellas (90) e Hansen (90) si piazza sul podio, anticipando di un soffio la vecchia testimonial Samantha Kerr (90) del Chelsea.