PRESENTAZIONE IMMINENTE

FC 25 è ufficiale, Gigi Buffon sulla copertina della versione Ultimate Edition

Il leggendario portiere italiano tra i testimonial della versione "definitiva" del gioco sportivo di EA, insieme a Beckham, Bellingham, Bonmatí e Zidane

16 Lug 2024 - 11:23

Manca poco, ormai, alla presentazione di EA Sports FC 25: dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni, Electronic Arts ha dato inizio alla campagna che mostrerà, pezzo dopo pezzo, il secondo capitolo della sua saga sportiva che ha preso il posto di FIFA. Il primo tassello, in tal senso, riguarda l'annuncio della Ultimate Edition, versione più prestigiosa che ospiterà testimonial come Beckham, Zidane e Gianluigi Buffon.

Proprio la leggenda del calcio italiano, storico portiere della Juventus e della nazionale azzurra, comparirà sulla copertina della versione Ultimate Edition di EA Sports FC 25 in quello che viene definito da Electronic Arts come "un riconoscimento del suo impatto indelebile sul gioco, che ha ispirato generazioni di portieri e tifosi in tutto il mondo".

EA Sports FC 25, ecco i testimonial della Ultimate Edition

1 di 4
© Ufficio stampa  | David Beckham
© Ufficio stampa  | David Beckham
© Ufficio stampa  | David Beckham

© Ufficio stampa | David Beckham

© Ufficio stampa | David Beckham

Al fianco di Buffon ci sono altri campioni che hanno fatto la storia di questo sport, come David Beckham e Zinedine Zidane, e a due fuoriclasse del panorama moderno come Aitana Bonmatí, calciatrice del Barcellona e della nazionale spagnola, e Jude Bellingham, stella dell'Inghilterra in forze al Real Madrid. I due dovrebbero essere i testimonial principali del nuovo videogioco sportivo della software house americana e compariranno verosimilmente anche nelle altre edizioni del titolo, la cui presentazione dovrebbe avvenire nei prossimi giorni.

"Apparire sulla copertina di EA Sports FC 25 Ultimate Edition è come entrare in un campo dove convergono passato, presente e futuro del calcio", dichiara Buffon. "Nel corso della mia carriera, ho avuto il privilegio di assistere in prima persona all'evoluzione del gioco. Ora, condividere questa copertina con stelle nascenti e leggende, mi ricorda che nel calcio ogni generazione lascia il suo segno e ispira quella successiva. Questo gioco, come il nostro sport, è un ponte che collega la passione intramontabile che ci guida tutti".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri