Il "Mai Dire Banzai" dei videogiochi si arricchisce con due nuovi costumi dedicati al gioco indipendente di Ember Lab
© IGN
Kena: Bridge of Spirits è il videogioco d’esordio di Ember Lab che ha conquistato la critica per l'ottimo gameplay e lo spettacolare comparto audiovisivo, testimoniando l'incredibile abilità del team indipendente, composto da ex-animatori di Coca Cola, nel realizzare una sorta di film Pixar interattivo. Per celebrarne il lancio, l'azienda ha annunciato una collaborazione con Mediatonic per il battle royale Fall Guys, nel quale orde di giocatori si sfidano, round dopo round, in un folle crescendo di caos finché ne resterà uno solo.
La collaborazione tra i due videogiochi vede in scena due costumi, uno a tema Rot (le simpatiche creature della foresta che ci accompagnano nel viaggio) e l’altro che raffigura la protagonista Kena, ottenibili spendendo cinque corone per la parte superiore e cinque per la parte inferiore di ciascun costume: il primo è stato già lanciato in occasione del debutto dell'avventura, distribuita lo scorso il 21 settembre, mentre la seconda skin invece arriverà domani 24 settembre.
Non è la prima volta che Mediatonic propone un crossover con altri videogame: sin dal debutto di Fall Guys, il team indipendente ha lavorato a stretto contatto con altre realtà dell'industria videoludica per introdurre skin a tema all'interno del suo battle royale, tra cui spiccano costumi dedicati a Doom Eternal, NieR Automata, Among Us e il più recente Ratchet & Clank: Rift Apart.