IL CROSSOVER

Fall Guys e Doom insieme: quando lo Slayer gioca a "Mai Dire Banzai"

Mediatonic, Bethesda e id Software annunciano un evento a tempo limitato che permetterà di ottenere tre skin per personalizzare l'aspetto dei "Fall Guys"

08 Gen 2021 - 10:51

Dopo un mese di continue anticipazioni da parte di Mediatonic, alla fine è arrivata l'ufficialità: Fall Guys, uno dei videogiochi più sorprendenti e apprezzati dello scorso anno, proporrà ai suoi fan un nuovo crossover con uno dei franchise più popolari del mondo dei videogames, Doom. L'evento a tempo limitato, previsto a partire dal 12 gennaio, permetterà di sbloccare tre costumi esclusivi per i buffi personaggi del battle royale.

Dalla prossima settimana, dunque, non stupitevi di fronte all'eventualità di trovare nelle vostre partite dei Fall Guys travestiti da Doom SlayerCacodemone o Barone Infernale: le tre skin saranno infatti acquistabili direttamente dallo store in-game del gioco di Mediatonic e Devolver Digital, sebbene al momento non ci siano dettagli concreti sul prezzo di questi costumi.

Vale la pena sottolineare che, al di là dell'aspetto minaccioso, le skin non dovrebbero offrire alcuna "abilità speciale" all'interno del gioco. Scordatevi, insomma, di effettuare un'Uccisione Gloriosa per sbarazzarvi di un avversario, mentre tentate di acciuffare la corona!

Da stabilire, inoltre, se la collaborazione tra Mediatonic e id Software darà il via a qualcosa di più grande, rispetto ai semplici costumi: nel trailer di presentazione, infatti, si nota uno scenario inedito per Fall Guys accompagnato da un brano della colonna sonora di Doom Eternal, e non è da escludere l'eventualità che questo evento a tempo limitato possa includere una nuova arena in cui "darsele di santa ragione" fino a raggiungere la vittoria.

Si tratterebbe di un ottimo modo per inaugurare il 2021 per il giovane team di sviluppo, nonché un segnale importante che testimonia la grandissima crescita di Fall Guys: un gioco nato con ambizioni modeste e diventato, grazie anche a un'ottima strategia sui social network, uno dei punti di riferimento dello scorso anno.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri