La terza stagione del secondo capitolo del battle royale vede i giocatori alle prese con squali, insidie acquatiche e l'attore statunitense nei panni del supereroe DC
Dopo diversi ritardi, la nuova stagione di Fortnite è iniziata ed è disponibile gratuitamente per tutti i giocatori. Il gameplay sarà a tema acquatico all'insegna di scorribande, battaglie e sci nautico sugli squali con un ospite d'eccezione: l'attore statunitense Jason Momoa nei panni dell'eroe DC Comics Aquaman, da lui interpretato su grande schermo.
Sebbene molti utenti avessero previsto che l'intera mappa sarebbe stata sommersa, Epic Games ha reso noto che tali cambiamenti non saranno definitivi e che durante il corso della stagione il livello dell'acqua inizierà ad abbassarsi.
La versione di Jason Momoa nei panni di Aquaman è uno dei tanti nuovi personaggi ad apparire nel gioco come parte del Battle Pass, che come di consueto dovrà essere acquistato separatamente.
© IGN
Momoa a parte, il trailer di lancio della nuova stagione mette in evidenza tutte le nuove funzionalità, tra cui gli squali che si possono agganciare con una canna da pesca e poi utilizzare per fare sci nautico. Altra novità è l'opzione Build-a-Brella, che consente agli utenti di creare il proprio ombrello personalizzato grazie alle skin aggiunitve che potranno essere sbloccate all'interno del gioco.
Una volta che il livello dell'acqua sarà sceso abbastanza da far riemergere nuovi percorsi e strade, i giocatori potranno destreggiarsi alla guida di una serie di auto sportive e camion, oltre ad imbattersi in nuovi e misteriosi nemici che popoleranno la modalità PvE.