Il simpatico influencer italiano debutta nel mondo videoludico trasformandosi in un personaggio del popolare battle royale, introdotto con la stagione “Ultima Spiaggia”
© Ufficio stampa
Negli ultimi anni, uno dei videogiochi di maggior successo che ha coinvolto diversi ospiti speciali è stato certamente Fortnite, e la nuova stagione del battle royale non fa certo eccezione: intitolata Ultima Spiaggia, la stagione permette ai giocatori di affidarsi a un nuovo personaggio basato sul simpatico influencer italiano Khaby Lame. Il simpaticissimo content creator, protagonista di numerosi video esilaranti su TikTok, diventa un alleato importante nella quarta stagione del Capitolo 4 del videogame.
Ambientato nel contesto di una grande rapina, il nuovo contenuto stagionale dello sparatutto creato da Epic Games è arrivato nelle scorse ore su tutte le piattaforme, sorprendendo il popolo italiano (e non solo) con la riproduzione digitale di uno dei volti più celebri del web.
© Ufficio stampa
I giocatori potranno sbloccare Khaby raggiungendo il Livello 70 del pass battaglia: impresa non semplice, ma i fan del battle royale avranno tempo fino al 3 novembre per portarla a termine grazie a nuove armi, oggetti estetici a tema e altri contenuti, tra cui le più celebri espressioni virali del tiktoker. Non mancherà, ovviamente, la più celebre che ha permesso a Khaby di sfondare in rete, intitolata "Mantenere la semplicità".
Raggiunto il Livello 70, i giocatori potranno sbloccare la skin Khaby Lame Icon Series, la cui animazione ha i palmi delle mani rivolte verso l’alto a esprimere tutto il suo disappunto riguardante l’ovvietà di alcune cose e il classico tono sprezzante che hanno fatto diventare famoso il simpatico content creator.