Alcuni minimarket di Osaka hanno pensato di deliziare i propri utenti creando dei dispositivi sul cui display compaiono personaggi e elementi presi dal famossisimo gioco di ruolo di Square Enix
© IGN
Prelevare del denaro spesso può risultare complesso e alquanto macchinoso. Così in Giappone, la nota catena di minimarket Lawson ha pensato di creare degli sportelli Bancomat davvero particolari, con un display che omaggia l'amatissimo gioco di ruolo Dragon Quest, creato dal team nipponico Square Enix.
Questi supermercati in giro per Osaka metteranno gli ATM a disposizione dei clienti in tutte le loro filiali in giro per il paese fino all'8 marzo. Sullo schermo, oltre a caratteri tipici del gioco, comparirà anche lo Slime, la saltellante e gelatinosa creatura dalla tipica forma di una goccia blu, che accoglierà i clienti con il suo iconico sorriso.
© IGN
Secondo l'emittente taiwanese Livedoor News, i Bancomat di Dragon Quest includeranno immagini ed effetti sonori catturati direttamente dai capitoli della saga. A corredo del servizio, saranno a disposizione dei clienti anche delle buste con stampe a tema, dove questi potranno conservare il denaro appena prelevato.
© IGN