Due annunci di lavoro provano l'esistenza del secondo capitolo della serie ruolistica per PlayStation
© ign
Da tempo si chiacchiera ormai di un possibile seguito per l'acclamato Horizon: Zero Dawn, il gioco di ruolo futuristico di Guerrilla Games lanciato nel 2017 su PlayStation 4, il cui motore è stato utilizzato proprio di recente per creare Death Stranding. Con due nuovi annunci di lavoro, il team di sviluppo ha fatto trapelare una conferma indiretta che il prossimo progetto in cantiere sarà a tutti gli effetti un sequel di Horizon.
Già all'inizio dell'anno, l'attrice Janina Gavankar aveva confermato che il team fosse al lavoro su una seconda avventura per la protagonista Aloy, ma con gli ultimi due annunci di lavoro la casa olandese ha confermato che il progetto è già in piena fase di sviluppo e potrebbe essere lanciato il prossimo anno sulla nuova generazione di console PlayStation.
Nello specifico, l'azienda è alla ricerca di un esperto nella realizzazione della vegetazione ambientale e un animatore che si occupi di rendere vivo il mondo di gioco completamente esplorabile. Non è da escludere che Guerrilla Games possa presentare ufficialmente il seguito una volta che Sony si deciderà a svelare al mondo la sua PlayStation 5, dal momento che proprio Horizon: Zero Dawn 2 parrebbe essere uno dei giochi di lancio della console.