Un easter egg del gioco di skate scovato nella campagna di Modern Warfare fa pensare che qualcosa si stia finalmente muovendo
© IGN
I videogiochi pullulano di curiosi easter egg che omaggiano grandi icone del mondo videoludico. Uno di questi è stato recentemente scoperto in Call of Duty: Modern Warfare a proposito dell'ormai sopito franchise di Tony Hawk's Pro Skater di Activision, che i fan sperano di riveder spuntare prima o poi.
Il curioso indizio è stato trovato dall'utente di Reddit GerardB99 che, girovangando nella mappa nei pressi della londinese Piccadilly Circus, si è imbattuto in un cadavere "apparentemente fuori posto", sul cui braccio compare l'inconfondibile logo di Neversoft, team creatore del gioco di skate e smantellato dopo aver creato Call of Duty: Ghosts nel 2013 per supportare altri studi di sviluppo dello sparatutto, tra cui Infinity Ward.
L'easter egg potrebbe essere stato così realizzato da un ex sviluppatore di Neversoft ora facente parte del nuovo team, lasciando presagire che con ogni probabilità il ritorno del franchise potrebbe non essere così lontano nei piani della stessa Activision.