Dalla collaborazione con Nintendo è nato un modello di lusso e le scorte sono finite in pochi minuti, facendo lievitare il prezzo delle rivendite
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Un mese fa, Super Mario è diventato ufficialmente il volto di uno smartwatch di lusso che coniuga sport, tecnologia ed eleganza in un solo modello. Dalla collaborazione tra Nintendo e Tag Heuer è nato infatti uno smartwatch in edizione limitata, talmente atteso che il giorno stesso del lancio è andato a ruba in meno di dieci minuti. Adesso il prezzo delle rivendite è lievitato, arrivando fino a triplicare quello originale.
Secondo le dichiarazioni di Tag Heuer stessa, lo smartwatch ha dimostrato di essere uno dei lanci di maggior successo del brand, esaurito sulla base dei soli ordini di prevendita. Dal suo valore originale di poco più di 2mila dollari, il prezzo sta salendo fino a 6mila dollari.
Il TAG Heuer x Super Mario Limited Edition presenta Mario stesso sul quadrante animato ed è progettato per rispondere all'attività di chi lo indossa. Man mano che l'utente si muove, Mario diventa sempre più energico e nuove animazioni vengono sbloccate ogni volta che si raggiungono obiettivi giornalieri attraverso i giochi installati nello smartwatch.
Al momento non sono stati condivisi dettagli su un eventuale rifornimento delle scorte, sebbene l'azienda abbia promesso che il progetto sarebbe stato "l'inizio di una collaborazione a lungo termine tra i due marchi".