La versione PlayStation del gioco EA Sports mostra la faccia del Pibe de Oro tra gli striscioni dei bianconeri
© ign
Secondo la versione PlayStation 4 di FIFA 18, la leggenda del Napoli Diego Armando Maradona sarebbe in realtà l'idolo della tifoseria della sua acerrima rivale, la Juventus. Nelle scorse ore, infatti, il ritratto di Maradona è comparso tra gli striscioni della curva juventina, con tanto di bandiera bianconera che ritrae il suo volto di fianco a uno striscione che recita "Amo la Juve".
Ecco la testimonianza:
L'errore, visibile solo quando su PS4 si avvia una partita tra Juventus e Napoli all'interno dello Juventus Stadium, è stato notato dal giornalista Paolo Trapani, che ha subito portato la questione all'attenzione della stella argentina: "Certi errori non si possono fare, soprattutto se sei un videogioco notissimo al pubblico", avrebbe dichiarato Maradona ai microfoni di Radio Kiss Kiss, confidando di essersi rivolto ai propri legali per risolvere la faccenda.
Non resta che attendere un intervento da parte di Electronic Arts, che siamo sicuri risolverà il bug all'interno della prossima patch di FIFA 18 per placare l'ira del fuoriclasse argentino.