Dopo le anticipazioni delle scorse settimane, Insomniac Games lancia due nuove skin per personalizzare l'Uomo Ragno su PS4
Il costume Bombastic Bag-Man Suit. © ign
Come promesso nelle scorse settimane, Insomniac Games ha pubblicato un nuovo aggiornamento per Marvel's Spider-Man, il videogioco ufficiale dell'Uomo Ragno in esclusiva per PlayStation 4, aggiungendo due nuovi costumi ispirati alla saga dei Fantastici 4.
Con la pubblicazione della patch 1.14, la software house ha infatti aggiunto al videogioco le skin Bombastic Bag-Man e Future Foundation, ottenibili senza costi aggiuntivi dai possessori del gioco su PS4.
Il primo costume è stato presentato per la prima volta nel numero 258 di The Amazing Spider-Man, nel 1963: in quest'avventura, Spider-Man si dirige al quartier generale dei Fantastici 4, il Baxter Building, per far sì che Mister Fantastic possa esaminare e rimuovere il simbionte indossato da Peter Parker. Mister Fantastic donerà un nuovo costume a Peter, con la Torcia Umana che gli offrirà una maschera... fatta in casa per celare la propria identità.
© ign
Il costume Future Foundation.
Più recentemente, nel numero 579 de I Fantastici 4 pubblicato nel 2010, Spider-Man si unì al gruppo guidato da Mister Fantastic in seguito alla morte della Torcia Umana. Il leader del gruppo creò un costume bianco e nero per l'intera squadra come parte del progetto Future Foundation.
Entrambi i costumi sono accessibili immediatamente nel gioco dopo aver installato l'ultima patch di Marvel's Spider-Man sulla vostra PlayStation 4. Buon divertimento!