Sony promette che l'edizione Remastered del gioco d'azione sarà mostrata nelle prossime due settimane
© ign
Annunciato in occasione dell'evento PlayStation Experience dello scorso anno, MediEvil Remastered è la riedizione di uno dei giochi più amati nell'era della prima, storica PlayStation, lanciato dai Cambridge Studios di Sony nel lontano 1998.
Dopo l'annuncio dello scorso anno, del ritorno del cavaliere Sir Daniel Fortesque si erano un po' perse le tracce, o almeno fino allo scorso weekend.
Nel podcast ufficiale PlayStation Blogcast, il presidente di Sony Interactive Entertainment Worlwide Studios Shawn Layden ha confidato che la software house svelerà nuovi particolari sull'edizione rimasterizzata nelle prossime due settimane, lasciando intendere la possibile partecipazione alla Paris Games Week 2018 di Parigi, che si terrà dal 26 al 30 ottobre nella capitale francese.
Non è da escludere che, oltre al primo video di gameplay ufficiale, Sony possa anche svelare la data di lancio del gioco, che ricordiamo uscirà in esclusiva su PlayStation 4 nei prossimi mesi. D'altronde, con il gioco che fu lanciato in Europa nel 1998 ma solo un anno più tardi in Giappone, Sony potrebbe scegliere di attendere il prossimo anno per far coincidere il ritorno di MediEvil con il ventesimo anniversario dal debutto in patria.