Lo sceneggiatore Greg Russo pubblica in rete una foto del set del film sul picchiaduro, che sembra avere già una data di uscita
Le notizie di un reboot di Mortal Kombat sul grande schermo si erano fermate al 2011, a quasi un ventennio dal primo lungometraggio ispirato al picchiaduro nel lontano 1995. A dare però una grossa accelerata al progetto ci ha pensato lo sceneggiatore Greg Russo sulla sua pagina Twitter, annunciando che le riprese inizieranno il prossimo lunedì.
3.5 years fighting to make this happen! #6daystogo pic.twitter.com/qS8ftYeDkU
— Greg Russo (@WriterRusso) September 10, 2019
#onedaytogo #MKboyband4eva pic.twitter.com/wWGP1f4ims
— Greg Russo (@WriterRusso) September 14, 2019
Il film che sarà prodotto da James Wan, regista del campione di incassi Aquaman, vedrà la prima volta dietro la cinepresa di Simon McQuoid con un set tutto australiano e, con grande plauso del premier Steven Marshall, sarà la più grande produzione mai girata nel continente, con una data d’uscita nelle sale mondiali fissata al 5 marzo 2021.
Heads will roll.... #MortalKombat @WriterRusso @Joe_Taslim @MehcadBrooks pic.twitter.com/8RasGf7Ujk
— Lewis Tan (@TheLewisTan) September 14, 2019
A scaldare ulteriormente i fan ci hanno pensato i post di alcuni degli attori coinvolti nel reboot, come il tweet di Lewis Tan (Deadpool 2, Iron Fist), di cui ancora non si conosce il ruolo, e il video su Instagram di Mehcad Brooks (True Blood, Supergirl) che interpreterà invece il super-soldato cibernetico Jax Briggs.
I fan di Mortal Kombat sono avvisati: occhi (e orecchie) aperti dalla prossima settimana in attesa di ulteriori aggiornamenti dall’altra parte del mondo.