La nuova stagione del picchiaduro di Warner Bros. Games aggiunge due nuovi personaggi e continua a far scontrare lottatori provenienti da universi diversi
© Ufficio stampa
Il mondo di MultiVersus continua a espandersi. Dopo una lunga pausa che ha permesso allo studio Player First Games di affinare l'esperienza di gioco sulla base dei pareri dei suoi giocatori, il picchiaduro entra oggi nella sua seconda stagione e porta con sé due nuovi personaggi appartenenti agli universi di proprietà di Warner Bros.: Samurai Jack, protagonista dell'omonima serie di animazione, e Beetlejuice.
Il primo, infatti, è il protagonista principale della seconda stagione, intitolata opportunamente "Back in Time" per seguire il tema portante dell'intera serie, che vede il samurai tentare di tornare al passato dopo essere stato inavvertitamente spedito nel futuro da un demone di nome Aku.
Per quanto riguarda Beetlejuice, popolare personaggio interpretato da Michael Keaton nel film "Beetlejuice - Spiritello porcello" diretto da Tim Burton nel 1988, l'uscita è prevista in un secondo momento, verosimilmente in tempo per accompagnare il debutto del nuovo film "Beetlejuice Beetlejuice" che arriverà nelle sale internazionali il 4 settembre. I due lottatori del picchiaduro introdurranno due stili di gioco differenti, che amplieranno ulteriormente le opzioni di combattimento a disposizione dei giocatori di MultiVersus.
Una novità decisamente gradita specialmente per coloro che amano mettersi alla prova, dal momento che la seconda stagione del picchiaduro introduce la modalità "Classificata" che consente di competere in modalità "uno contro uno" e "due contro due" per ottenere ricompense di natura estetica.
Nel frattempo, Warner Bros. Games deve essere particolarmente soddisfatta del successo del gioco, vista la decisione di acquisire a titolo definitivo lo studio Player First Games: lo studio con sede a Los Angeles continuerà a essere diretto dai co-fondatori Tony Huynh (director) e Chris White (responsabile tecnico), che risponderanno al vicepresidente e leader di Warner Bros. Games San Diego, Carlos Barbosa. "Abbiamo collaborato con Player First Games per diversi anni alla creazione e al lancio di MultiVersus e siamo molto lieti di dare il benvenuto a questo team di talento in Warner Bros. Games", ha dichiarato David Haddad, presidente di Warner Bros. Games.
"Il nostro team è entusiasta di entrare a far parte della famiglia di Warner Bros. Games e riteniamo che ciò sarà ottimo per il futuro di MultiVersus", risponde Huynh. "Siamo al lavoro per rendere ancora migliore l'esperienza di gioco di MultiVersus: integrare il team di sviluppo con il publisher è una scelta ottimale per i giocatori".