Il fuoriclasse del Brasile e del PSG è l'ultima novità del battle royale di Epic Games: i possessori del Pass Battaglia potranno ottenere l'emote che sblocca la sua versione primordiale
L'universo di Fortnite continua a crescere senza sosta. Dopo aver aggiunto personaggi da franchise videoludici di ogni provenienza, il battle royale di Epic Games accoglie oggi una nuova star appartenente a un mondo completamente diverso: si tratta di Neymar Jr., calciatore del PSG e della nazionale brasiliana, che entra tra gli "eroi" selezionabili come parte della Stagione 6 del Capitolo 2.
Neymar Jr. fa il suo ingresso nella battaglia reale di Epic con una skin, un emote a forma di pallone e uno stendardo esclusivo, mentre tanti altri oggetti sono disponibili completando tutta una serie di sfide a tema: portando a termine tre incarichi dai calciatori sull'isola si otterrà la schermata di caricamento Matador, menter con cinque incarichi avrete il costume Neymar Jr. per cambiare l'aspetto del vostro alter ego.
Calciando al volo il pallone giocattolo per 500 metri otterrete il dorso decorativo Trofeo Joia, mentre segnando un gol sbloccherete il piccone Colpo del Giaguaro.
La vera novità, per gli amanti del battle royale, consiste nella possibilità di trasformare Neymar Jr. in una sorta di supereroe sbloccando le sue forme primordiali: basta uccidere tre avversari per avere accesso all'emote Shhh, che consentirà al personaggio di trasformarsi nella versione primordiale sulla base dello stile Esibizione.
Tra i contenuti, oltre a una serie di skin per variare l'aspetto di Neymar Jr. (ma mancano ancora quelle del Brasile e del PSG), ci sono anche una serie di attività realizzate insieme a PUMA per la modalità Creativa.
La Go Crazy Arena sarà disponibile per pochi giorni e include sfide 8 contro 8 per ottenere potenziamenti e bonus speciali. Infine, la Coppa Neymar Jr. permetterà a un giocatore fortunato di ottenere un paio di scarpini da calcio con design personalizzato.