eFootball PES 2021: ecco le prime immagini ufficiali
© IGN
© IGN
Konami sceglie un aggiornamento a prezzo ridotto in attesa di una più ampia rivoluzione che partirà alla fine del prossimo anno, solo su console di nuova generazione
La sfida tra PES e FIFA sta per ripartire: dopo l'annuncio di eFootball PES 2021 Season Update, Konami ha confermato che l'edizione di quest'anno sarà proposta sotto forma di "aggiornamento separato", acquistabile a prezzo budget, che sarà disponibile dal 15 settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Pochi stravolgimenti, qualche rifinitura, rose aggiornate alla stagione 2020/2021 e qualche modifica alle modalità principali. Per le rivoluzioni bisognerà attendere il capitolo del prossimo anno su console next-gen.
La Season Update di eFootball PES 2021 presenterà tutti gli aggiornamenti di squadre e giocatori e includerà la modalità UEFA EURO 2020. Considerando che la maggior parte dei campionati finirà in ritardo a causa del Covid-19, gli aggiornamenti alle rose arriveranno mediante una patch al lancio.
I possessori di eFootball PES 2020 (anche della versione Lite) potranno godere di uno sconto esclusivo prenotando una copia digitale direttamente dal gioco, mentre i giocatori myClub di eFootball PES 2020 riceveranno un Bonus Veterano con ricompense adatte al livello raggiunto.
A seguire le immagini ufficiali di eFootball PES 2021, che mostrano stadi (Allianz Stadium, Allianz Arena, Camp Nou, Old Trafford, e così via), giocatori, squadre su licenza e tanto altro.
© IGN
© IGN