ADESSO È UFFICIALE

PS5: Sony annuncia la nuova data per la presentazione dei giochi

Si terrà giovedì 11 giugno l'evento dedicato ai titoli di nuova generazione in arrivo sulla prossima console PlayStation

08 Giu 2020 - 21:14
 © IGN

© IGN

Dopo il rinvio in seguito al caso FloydSony ha svelato la nuova data ufficiale per l'evento di presentazione dei giochi in arrivo su PlayStation 5: la casa nipponica terrà uno showcase dedicato ai videogames disponibili sulla console di nuova generazione il prossimo giovedì, 11 giugno, alle ore 22:00, in una conferenza che sarà trasmessa in streaming su Twitch e YouTube.

Durante l'evento, Sony presenterà i primi giochi in arrivo su PS5: tra i possibili candidati, si parla di un ritorno di Demon's Souls in versione rimasterizzata, insieme a una riedizione di Bloodborne prevista anche per PC. Tra le ipotesi più suggestive, inoltre, si parla del nuovo Resident Evil 8, del sequel di Horizon Zero Dawn e soprattutto di Gran Turismo 7, nuovo capitolo della saga di simulatori di guida realizzata da Polyphony Digital.

Appuntamento ai prossimi giorni per scoprire quale sarà la line-up di nuova generazione studiata da Sony per la sua PlayStation 5.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri