A pochi giorni dal trailer di Capcom che ha svelato immagini inedite del rifacimento, un utente omaggia in rete il filmato di lancio del classico del 1999
© IGN
L'attesa del remake di Resident Evil 3: Nemesis è diventata spasmodica. Dopo il successo del rifacimento del secondo capitolo, i fan sono già in fermento, specie a seguito del trailer di qualche giorno fa in cui Capcom ha mostrato le immagini del super boss. Uno youtuber ha così pensato di omaggiare il terzo capitolo della saga survival ricostruendo il trailer originale del gioco uscito nel 1999 utilizzando le immagini dell'imminente remake.
Il video, realizzato da MyExcavation, riprende la stessa colonna sonora e la sequenza di montaggio del gioco originale. Sebbene molto breve, ricalca perfettamente lo stile dei trailer con i quali Capcom ha lanciato sul mercato i suoi titoli iconici.
I video seguenti mostrano il confronto tra le due versioni, dove è possibile inoltre paragonare i due chiacchierati aspetti del temibile Nemesis e l'entrata in scena del personaggio principale Jill Valentine.