Lo show televisivo ispirata ai romanzi di Sapkowski e ai videogiochi di CD Projekt Red è già stata rinnovata per una seconda stagione
Nemmeno il tempo di assistere alla presentazione dell'episodio pilota della prima stagione di The Witcher, lo show televisivo ispirato ai romanzi di Andrzej Sapkowski e ai giochi di ruolo di CD Projekt Red, che Netflix ha confermato ai fan della serie la realizzazione di una seconda stagione. Con un post su Facebook, la popolare piattaforma di streaming video ha mostrato una foto che ritrae due spade, a conferma che la seconda stagione si farà.
Nel mentre, i fan aspettano ancora di scoprire cos'avranno in serbo gli sceneggiatori con la prima stagione, che vedrà Henry Cavill nei panni dello strigo Geralt di Rivia, Anya Chalotra nei panni di Yennefer e Freya Allan nei panni di Ciri.
L'appuntamento con la prima stagione è fissato al 20 dicembre su Netflix, mentre la seconda, stando alle dichiarazioni della divisione italiana, arriverà "poco dopo", mantenendo probabilmente una cadenza annuale come tutti i suoi show di maggior successo.