L'azienda toglierà i veli da Assassin's Creed Valhalla e dovrebbe fornire ulteriori dettagli su Watch Dogs Legion, Gods & Monsters e il possibile ritorno di Prince of Persia
© IGN
La cancellazione dell'E3 2020 ha portato i protagonisti dell'industria dei videogiochi a riorganizzarsi per presentare tutti i progetti in cantiere in dirittura d'arrivo nei prossimi mesi. Senza più una data prefissata per l'organizzazione del proprio evento all'interno della kermesse losangelina, alcune aziende stanno dilatando i tempi e prendendosi qualche settimana in più per preparare al meglio le proprie conferenze, che complice la situazione del Covid-19 saranno rigorosamente digitali.
Tra queste, anche Ubisoft ha deciso di organizzare una conferenza virtuale, durante la quale saranno mostrati i prossimi videogiochi che esordiranno nei mesi a venire. La conferenza dell'azienda, chiamata Ubisoft Forward, si terrà in streaming il prossimo 12 luglio alle 21:00 (ora italiana), dunque un mese più tardi rispetto alle tradizionali conferenze che anticipavano l'esordio dell'E3 di Los Angeles.
Oltre all'atteso Assassin's Creed Valhalla, il cui debutto è fissato alla fine dell'anno su PC e console (anche quelle di nuova generazione), ci si aspetta la presenza di Watch Dogs Legion, Gods & Monsters, il nuovo Just Dance e qualche sorpresa, come i chiacchierati ritorni di Prince of Persia e Splinter Cell, che potrebbero essere tra i giochi di Ubisoft previsti su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X entro la fine del 2021.