Un giovane di York è riuscito a far girare lo storico sparatutto sul terminale di una nota catena di fast food
© IGN
Le trovate geniali non hanno mai fine, e quella del giovane Ryan Edgar è sicuramente una delle più ingegnose. Il 19enne di York, Pennsylvania, è capitato per caso in un ristorante di una nota catena di fast food, che stava sostituendo i suoi vecchi registratori di cassa con un nuovo sistema all'avanguardia. Ryan è riuscito a ottenerne uno in regalo, scoprendo che il sistema operativo della macchina era adatto a far partire l'installazione del suo videogioco preferito, Doom.
Il ragazzo ha scoperto infatti che il registratore di cassa era basato sul sistema operativo Windows XP, e sfruttando una chiavetta USB ha installato il gioco riuscendo persino a giocare con mouse e tastiera. Il 19enne ha deciso quindi di immortalare il momento pubblicando alcune immagini sul suo profilo Twitter, che sono diventante virali nel giro di poche ore.
Infine, Edgar ha svelato che userà il registratore di cassa come computer aggiuntivo e spera di riuscire a far funzionare anche altri giochi, come Sonic Adventure 2.
© IGN