OCCASIONI VIRALI

Videogiochi: coppia usa GTA Online per scoprire il sesso del proprio nascituro

Una coppia appassionata di videogiochi ha dato vita a una festa di "gender reveal" davvero inaspettata all'interno della modalità online di GTA 5

16 Gen 2025 - 10:20
 © Ufficio stampa

© Ufficio stampa

Mentre il mondo dei videogiochi attende di scoprire la data di lancio di GTA 6, il nuovo capitolo della saga di Rockstar che ha ottenuto milioni di condivisioni e visualizzazioni con il suo primo trailer, la comunità del videogame continua a sorprendere. Una coppia ha usato GTA Online, modalità multigiocatore dell'attuale capitolo Grand Theft Auto 5, per organizzare una festa e rivelare il sesso del proprio bambino.

Pubblicato sul canale Reddit del franchise, il video dimostra come i due futuri genitori, amanti dei videogiochi, abbiano sorpassato di gran lunga la moda della cosiddetta festa fatta di palloncini per il cosiddetto "gender reveal", optando invece per qualcosa di decisamente più originale.

Su una veduta che si affaccia sull'oceano virtuale del videogame, la coppia emozionata ha atteso la parata di una serie di aerei blu e rosa che ha sorvolato l'immensa e vasta metropoli di GTA Online. Pochi istanti dopo, mentre i futuri genitori seguivano con trepidazione la loro traiettoria, gli aerei hanno virato il proprio colore al blu, per confermare che il bimbo in arrivo fosse un maschietto. Sì è trattato di un momento commovente per la donna e il suo compagno, che hanno assistito alla parata tra i commenti emozionati della comunità.

Inconvenienti a parte, che sarebbero potuti sorgere data la natura online del gioco, a parer di tutti gli appassionati di videogiochi si è trattato di un buon modo per svelare il sesso del proprio figlio, con i due che hanno voluto sfruttare la passione condivisa per GTA per un'occasione decisamente speciale. Chissà che l'amore per i videogiochi non sia trasmessa prima o poi anche al nascituro.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri