L’attore Dwayne "The Rock" Johnson riceve in un video la nuova trovata dalla casa di Redmond, dopo il lancio del famoso frigo a grandezza naturale che aveva fatto impazzire migliaia di fan
© IGN
Ci molte tante cose nella rete che sono destinate a rimanere impresse nella mente delle persone. Tra queste, un posto speciale lo occupano proprio i classici meme, che spesso riempiono le bacheche dei social network, specialmente quando di parla di videogiochi. Maestra di immagini e video memorabili si è dimostrata ancora una volta Xbox. Dopo lo strano caso del frigo a grandezza naturale che riprendeva in tutto e per tutto le fattezze di Xbox Series X, Microsoft ha deciso di pensare più in piccolo e lanciare una versione frigobar della console next-gen.
A fare gli onori di casa è stato il famoso wrestler e attore americano di origini samoane Dwayne "The Rock" Johnson sul suo profilo Instagram, seguito a ruota dallo youtuber americano Lamarr Wilson, che ha eseguito un vero e proprio unboxing, svelando tutte le caratteristiche tecniche del mini-frigo.
Non solo. Il piccolo elettrodomestico altri non è che un oggetto promozionale con cui Dwayne Johnson sta promuovendo la sua linea di bevande energetiche ZOA. Nel pacco si cela infatti un’altra scatola, riportante il design dato alle bevande e contenente alcune lattine da riporre nel mini-frigo.
I commenti della community dei giocatori e degli appassionati di casa Xbox sono stati subito dilaganti e come è successo lo scorso ottobre con il suo gemello più grande, anche in questo caso si è scatenata una caccia sfrenata al piccolo elettrodomestico. Resta solo da attendere che il team fornisca maggiori dettagli a riguardo. Magari in un meme.