La famosa azienda austriaca ha realizzato 20 piccoli caschi di Master Chief accompagnati dalle spade energetiche dei Covenant per una buona causa
© IGN
Nel meraviglioso mondo degli oggetti da collezione che riguardano i videogiochi e i loro più alti rappresentanti, i nomi di grandi marchi non mancano. Tra questi non è certo rimasta indifferente al fascino videoludico la famosa azienda austriaca Swarovski: i suoi creatori di cristallo pregiato hanno messo in vendita un’edizione limitata di pezzi dedicata al lancio di Halo Infinite, il cui ricavato andrà in beneficenza.
"Eroismo e meraviglia si scontrano. Vent'anni dopo l'alba di uno dei franchise più iconici del mondo dei videogiochi, Halo è pronto ad accendere ancora una volta l'epopea dell'immaginazione". Così cita l'azienda per introdurre la serie di pezzi da collezione dedicata al franchise di 343 Industries.
Il primo pezzo in vendita è lo scintillante elmo di Master Chief in cristallo bianco, con una sontuosa visiera color oro. "Il Master Chief Helmet è un promemoria tangibile per lavorare verso ogni tuo obiettivo", recita la sua descrizione.
Ma non è tutto. Il set è accompagnato dall'iconica spada energetica dei Covenant, con la quale Swarovski sostiene che il suo possessore potrà incarnare "l'eroe di ogni prossima avventura".
© IGN
La serie di 20 esemplari sarà resa disponibile come parte di una campagna di beneficenza per Gamers Outreach, fondazione benefica che fornisce tecnologia ai bambini ospedalizzati, che andrà dal 9 al 13 dicembre. Gli interessati potranno accedere alla vendita online per la modesta cifra di 10 dollari.