MONDO FUT

FIFA 21 Ultimate Team: Pogba torna alla Juve?

Electronic Arts ha pubblicato un nuovo aggiornamento oltre a tre nuove Icone da sbloccare nelle imperdibili sfide creazione rosa

16 Apr 2021 - 08:22
 © IGN

© IGN

Non si placano ancora le voci di mercato attorno al destino di Paul Pogba e di Cristiano Ronaldo. Le ultime voci parlano di un possibile scambio proprio tra il Polpo e CR7: il centrocampista francese ritornerebbe alla Juventus mentre l'attaccante portoghese riabbraccerebbe i Red Devils. L'unica certezza che abbiamo è che Paul Pogba (90) è il capitano della Squadra della Settimana numero ventinove di EA: il modulo è l'ormai collaudatissimo 3-4-3 mentre il valore complessivo dello squadrone supera il milione di crediti.

LA SQUADRA DELLA SETTIMANA – Tra i pali è il turno di Mike Maignan (86), portiere talentuoso del Lilla. Il francese sta disputando un'ottima stagione nella Ligue 1 e si candida per un posto da titolare nella nazionale transalpina allenata da Deschamps ai prossimi campionati europei. La seconda carta nera della stagione costicchia: servono più o meno 30mila crediti.

La difesa a tre proposta da EA non convince più di tanto. L'ungherese Willi Orban (82) del Lipsia è il classico centrale roccioso, insuperabile di testa ma lento in campo aperto: 19mila crediti sono decisamente troppi. Molto meglio lo spagnolo del Betis Marc Bartra (83) e soprattutto il brasiliano Gabriel Paulista (86) in forza al Valencia: due buoni difensori, veloci e affidabili con una quotazione che varia dai 30mila ai 45mila crediti.

A centrocampo la qualità non manca e non solo per la presenza di un top player come Paul Pogba (90): ci sono anche lo spagnolo del Napoli Fabián Ruiz (86), l'ex interista Éver Banega (86) e il norvegese Mohamed Elyounoussi (84). La stella francese è un tuttocampista meraviglioso capace di fare tutto (e bene): il prezzo per l'ottava carta della stagione (la terza nera) si aggira sui 400mila crediti. Per l'ottimo centrocampista di Gattuso bastano 40mila crediti, più o meno la stessa quotazione per il nazionale argentino che milita attualmente nella lega saudita professionista. Da seguire con attenzione il laterale norvegese in forza al Celtic: Elyounoussi ha talento e una quotazione abbordabile, circa 25mila crediti.

In attacco "gas a martello" con il francese Allan Saint-Maximin (85) e lo statunitense Christian Pulisic (84) pronti a innescare il veterano dell'Arsenal Alexandre Lacazette (85). Dei tre il vero fenomeno è l'attaccante del Newcastle Saint-Maximin che ha una quotazione decisamente mostruosa, oltre 300mila crediti. Per l'esperto bomber francese Lacazette bastano 40mila crediti, più o meno la stessa cifra richiesta per freccia a stelle e strisce del Chelsea.

In panchina e in tribuna segnaliamo il difensore della Lazio Adam Marušic (81) e il bomber svizzero Haris Seferovic (81).

ICONE E UN NUOVO AGGIORNAMENTO – EA ha pubblicato da qualche giorno una nuova patch per la versione PC e Google Stadia di FIFA 21 che sarà disponibile prossimamente su PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S. Con questo aggiornamento sono stati risolti diversi problemucci in FUT e nella modalità Carriera, mentre stati aggiornati alcuni kit di maglie e i pannelli pubblicitari in alcuni stadi.

Da non mancare poi l'appuntamento con le solite Sfide Creazione Rosa che propongono tre spettacolari Icone: Andrea Pirlo (93), Didier Drogba (92) e Sol Cambell (90) vi aspettano!

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri