Svelato il vincitore del Player of the Month di gennaio del campionato tedesco e due nuove icone disponibili
© IGN
Ventiduesimo appuntamento della stagione con FIFA Ultimate Team: Electronic Arts questa settimana non si è sbizzarrita più di tanto mentre il capitano della squadra della settimana è la stella del Manchester City Raheem Sterling.
LA SQUADRA DELLA SETTIMANA - Mike Maignan (86) si sta confermando uno dei migliori portieri della Serie A. In FUT è uno dei portieri più apprezzati per l'ottimo rapporto qualità/prezzo: nella nuova versione sfiora i 40.000 crediti. Dopo essersi preso la Juventus, ora Matthijs de Ligt (86) è pronto a guidare anche il Piemonte Calcio: la prima carta nera stagionale è davvero ottima e con una quotazione accessibile, meno di 30.000 crediti. Completano la linea difensiva la coppia Ramy Bensebaini (82) e Kieran Trippier (86), due buonissimi giocatori che costano rispettivamente 13.000 e 27.000 crediti. Consigliato solo l'olandese di Allegri.
Il centrocampo a quattro di questa settimana è a trazione offensiva: James Ward-Prowse (86), Nabil Fekir (86), Marco Reus (86) e Edin Višca (86). Dei quattro quello straconsigliato è il francese del Betis che però non è proprio economico: circa 85.000 crediti. Per quanto riguarda la stella del Borussia Dormund, con meno di 30.000 si porta a casa un fenomeno capace di sfornare assist e gol: resta sempre un po' leggerino per i verdi prati di FUT. L'inglese del Southampton invece si conferma ottimo nella fase di costruzione (meno in quella difensiva) e si può acquistare per 29.000 crediti. Višca è velocissimo ma un po' fragile: 26.000 crediti sono tanti.
© IGN
In attacco troviamo un tridente particolare dove spicca la forza fisica di Aleksandar Mitrovic (86) spalleggiato da due esterni di grande qualità come Philippe Coutinho (84) e Raheem Sterling (90). Il centravanti del Fulham è da prendere assolutamente: 25.000 crediti spesi davvero bene. Per quanto riguarda gli altri due il nostro consiglio è di lasciar perdere: il brasiliano costa 21.000 crediti, mentre l'inglese 100.000 crediti. A quelle cifre ci sono carte migliori in giro.
In panchina e in tribuna c'è davvero poco da consigliare questa settimana: da prendere assolutamente solo Gerrit Holtmann (79) e il nostro Mattia Zaccagni (84).
© IGN
ANCORA LUI! - EA ha annunciato il vincitore del “Player of the Month” del mese di gennaio della Bundesliga: è il solito Thomas Müller (91) che ha conquistato una versione ad hoc sbloccabile tramite le solite Sfide Creazione Rosa. E sempre tramite le sfide si potranno riscattare le carte Icona di Didier Drogba (91) e Samuel Eto’o (90).