MotoGP 22: riviviamo l’ultimo grande successo di Valentino Rossi
© IGN
© IGN
Il nuovo capitolo della serie di Milestone contiene una modalità speciale, NINE Season 2009, che permette di rivivere le emozioni dell’ultimo titolo iridato del Dottore
© IGN
MotoGP 22 di Milestone non simula soltanto la stagione in corso del motomondiale, ma offre una modalità originale e ben realizzata, chiamata NINE Season 2009, che ripercorre, attraverso filmati dell’epoca, la narrazione di Mark Neale e sequenze di gameplay in forma di missioni in pista, l’intera stagione che ha portato Valentino Rossi a vincere il suo nono titolo iridato. Una modalità emozionante, che rappresenta un bellissimo tributo a uno dei più grandi campioni della storia del motorsport.
© IGN
© IGN
Grazie alla modalità fotografica presente del gioco, possiamo ripercorrere attraverso quindici scatti le sfide tra Valentino Rossi, Casey Stoner, Jorge Lorenzo e Dani Pedrosa, i quattro contender che si sono giocati il titolo ruota a ruota. Un album fotografico che rappresenta anche il lascito di una generazione di fenomeni proprio nell’anno che sancisce l’inizio di una nuova era.
MotoGP 22 è anche questo, un modo per far convivere passato e presente all’interno di un’esperienza dedicata agli amanti del motociclismo.