VIRTUAL GEOGRAPHIC

Atlas Fallen, cartoline digitali dal mondo fantasy di Deck13

Mostri di sabbia, antiche rovine e distese desertiche a perdita d’occhio sono gli ingredienti del nuovo videogame degli autori di Lords of the Fallen e The Surge

14 Dic 2023 - 17:49
 © Ufficio stampa

© Ufficio stampa

Nonostante l'accoglienza non troppo positiva da parte della critica, Atlas Fallen è stato apprezzato dai giocatori soprattutto per il divertente sistema di combattimento. Il gioco d'azione di Deck13 può anche vantare anche uno scenario particolarmente ispirato, essendo ambientato all'interno di un mondo fantasy in cui gran parte della superficie terrestre è popolata da creature ostili e ricoperta da uno sconfinato deserto.

L’ultimo progetto del team di sviluppo tedesco permette inoltre di utilizzare una modalità fotografica piuttosto ricca di opzioni e filtri, grazie alla quale abbiamo potuto scattare tante fotografie digitali come parte della nostra rubrica Virtual Geographic.

Dalle pericolose creature di sabbia che si aggirano per lo scenario ai paesaggi mozzafiato, passando per gli intensi scontri all’arma bianca tra il protagonista e alcuni dei boss più potenti e pericolosi di tutta l’avventura: insomma, nonostante tutto Atlas Fallen resta un buon gioco d’azione che spinge i giocatori a esplorare al meglio tutte le varie macroaree della mappa per scoprire tesori nascosti.

Lasciandovi andare all'esplorazione, incontrerete zone inedite in cui dar libero sfogo alla fantasia e fotografare tutto ciò che di interessante sarete in grado di trovare.

Atlas Fallen, cartoline digitali dal mondo fantasy di Deck13

1 di 22
© Ufficio stampa
© Ufficio stampa
© Ufficio stampa

© Ufficio stampa

© Ufficio stampa

Ed è proprio per questo che, a distanza di due settimane dall’arrivo sul mercato, abbiamo scelto Atlas Fallen come protagonista del nuovo appuntamento di Virtual Geographic, proponendovi una selezione di scatti digitali dedicati alle bellezze paesaggistiche dell’ultima fatica di Deck13 Interactive.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri