Call of Duty: Modern Warfare III, cartoline digitali dallo sparatutto
© Ufficio stampa
© Ufficio stampa
Una selezione di immagini per ripercorrere i passi di John Price e la sua squadra, tratte dalla campagna e dalla modalità multiplayer dello sparatutto di Activision
© Ufficio stampa
Arrivato da poche settimane sul mercato, Call of Duty: Modern Warfare III è diventato ben presto uno dei giochi più apprezzati dagli appassionati di sparatutto. Sebbene la campagna sia stata oggetto di qualche critica per la sua brevità, il resto dell'esperienza ludica è riuscita a soddisfare le aspettative dei fan della saga anche per merito di alcuni scorci niente male, che abbiamo immortalato per questo episodio di Virtual Geographic.
Il sequel di Call of Duty: Modern Warfare II ha visto il ritorno della Task Force 141, guidata dall'esperto capitano Price, questa volta incaricato di fermare i folli piani del pericoloso terrorista russo Vladimir Makarov.
Le missioni ad alto rischio che lo hanno visto protagonista in giro per il mondo, assieme agli altri storici personaggi della saga sparatutto come John "Soap" MacTavish, Simon "Ghost" Riley e Kyle "Gaz" Garrick, hanno dato il via a una caccia all'uomo senza esclusione di colpi. La Task Force 141 ha fatto tappa in diversi angoli del pianeta, dalla metropolitana di Londra al deserto dell'Urzikstan, passando per lo stadio di Verdansk e le coste del Mediterraneo.
Anche se sprovvista di una modalità fotografica vera e propria, la campagna e il comparto multiplayer del nuovo capitolo dello sparatutto di Activision offrono comunque la possibilità di immortalare alcuni campi di battaglia molto suggestivi e molto ben realizzati dal punto di vista tecnico e artistico.
© Ufficio stampa
© Ufficio stampa
Per questo nuovo appuntamento con la rubrica Virtual Geographic, abbiamo seguito le incursioni della Task Force 141, accompagnando il capitano Price e il resto della squadra in missioni ad alto tasso di adrenalina e spettacolarità.