Cyberpunk 2077, riscopriamo la città di Night City
© Ufficio stampa
© Ufficio stampa
L'arrivo dell’espansione Phantom Liberty del gioco di ruolo è l'occasione perfetta per fare ritorno a Night City, protagonista del nuovo appuntamento con la nostra rubrica Virtual Geographic
Nonostante sia arrivato sul mercato sul finire del 2020, Cyberpunk 2077 è ancora oggi uno dei videogame più chiacchierati dagli appassionati. Dopo le iniziali polemiche legate alle problematiche della versione console, il gioco di ruolo a tema futuristico sviluppato da CD Projekt Red ha iniziato il suo percorso di redenzione attraverso tanti aggiornamenti che hanno messo una pezza ai principali difetti.
È con l'aggiornamento 2.0, che ha accompagnato il debutto dell'espansione Phantom Liberty, che il gioco di ruolo dello studio polacco è tornato a splendere dopo anni difficili per gli sviluppatori, capaci di cambiare radicalmente l'esperienza ludica con tanti accorgimenti.
A non essere cambiata invece è stata l’affascinante Night City, l’ambientazione principale di Cyberpunk 2077 che sin dall’inizio è riuscita a catture l'attenzione con il suo fascino inconfondibile fatto di luci al neon, strade trafficate e personaggi ricoperti dalla testa ai piedi di impianti cibernetici.
L’avventura di V nella metropoli ricreata dagli autori di The Witcher ha permesso di immergersi in un’atmosfera davvero coinvolgente, resa ancora più entusiasmante con l’update 2.0 del gioco di ruolo.
© Ufficio stampa
© Ufficio stampa
Lo scenario di gioco di Cyberpunk 2077 è diventato ancora più bello da esplorare e, soprattutto, da immortalare attraverso una modalità fotografica ricca di opzioni e filtri per realizzare scatti digitali ricchi di dettagli. Detto questo, non ci resta che partire di nuovo verso Night City per questo nuovo appuntamento con la rubrica Virtual Geographic.