Star Wars Jedi: Survivor, la galassia lontana lontana di Respawn Entertainment
© Ufficio stampa
© Ufficio stampa
Virtual Geographic esplora la galassia lontana lontana attraverso una selezione di scatti digitali dedicati all’avventura di Cal Kestis
© Ufficio stampa
A distanza di oltre quarant’anni dall'esordio cinematografico, Star Wars continua a essere molto popolare tra gli appassionati di fantascienza e non solo. La saga ideata da George Lucas ha ottenuto un grande successo anche tra i videogiocatori, che da qualche mese hanno accolto con entusiasmo il gioco d'azione creato da Respawn, Star Wars Jedi: Survivor, protagonista del nuovo episodio di Virtual Geographic.
Il seguito di Star Wars Jedi: Fallen Order ha migliorato in tutto e per tutto il capitolo originale, tanto dal punto di vista del gameplay quanto da quello grafico, e in attesa di scoprire come si comporterà il publisher EA con il terzo episodio confermato nei giorni scorsi, possiamo rivivere le gesta del Jedi grazie a una serie di scatti digitali.
La seconda avventura spaziale di Cal Kestis, infatti, ha offerto ai giocatori la possibilità di esplorare alcuni pianeti dell’universo di Guerre Stellari, tra cui l’arido Jedha e il verdeggiante Koboh, abitati da minacce e creature di ogni genere e caratterizzati da una moltitudine scenari mozzafiato.
La buona notizia è che potrete immortalarli tutti grazie alla presenza della modalità fotografica che, tra filtri e altre opzioni grafiche con cui smanettare, permette di fotografare le gesta del giovane protagonista e del suo aiutante robotico BD-1, star indiscusse di un’avventura che merita di essere ricordata attraverso tanti scatti digitali.
© Ufficio stampa
© Ufficio stampa
Vi invitiamo dunque ad allacciare le cinture e a prepararvi per viaggiare attraverso la galassia lontana lontana di Star Wars Jedi: Survivor, che abbiamo scelto per il nuovo appuntamento della rubrica Virtual Geographic.