Nella città degli angeli sono comparse le prime le pubblicità dei videogiochi più attesi dell'anno
A metà giugno, in quel di Los Angeles, si terrà l'E3, la fiera di videogiochi più importante al mondo. Sarà l'occasione giusta per sentir parlare di tutte le novità in arrivo entro la fine dell'anno e oltre, come, ad esempio, quelle su tutti giochi in pubblicazione in esclusiva per PlayStation 4 (ve ne abbiamo parlato qui).
Ma l'E3 è anche un evento dove appassionati e addetti ai lavori si uniscono tutti sotto un unico segno, la passione per i videogiochi. E infatti, è tradizione, per le aziende impegnate nello sviluppo di videogiochi, occupare gli spazi pubblicitari della città degli angeli con cartelloni, murales e iniziative di marketing più o meno tradizionali.
I preparativi per l'E3 2018, che si terrà dal 12 al 14 giugno, sono già cominciati e, infatti, i produttori di videogiochi hanno cominciato ad accaparrarsi gli spazi più ambiti degli edifici di tutta Los Angeles. Ad aprire le danze ci hanno pensato Sony e Insomniac Games (gli sviluppatori del leggendario Spyro per la prima PlayStation) con un murales dedicato a Spider-Man, gioco d'azione della Marvel in arrivo il 7 settembre esclusivamente sulle console della famiglia PS4.
In questo articolo potete ammirare l'immagine catturata dagli stessi sviluppatori del gioco insieme a una piccola selezione dei murales più significativi apparsi negli anni sul Figueroa Hotel, la location più ambita per le pubblicità dell'E3.
© ign