Confermate le indiscrezioni sul prossimo videogioco di Ubisoft, che sarà presentato durante la conferenza di Los Angeles
Solo ieri vi avevamo riportato le indiscrezioni sull'eventualità che il nuovo capitolo di Watch Dogs, la popolare serie di videogiochi realizzata da Ubisoft, fosse ambientato in una Londra post-Brexit. Ebbene, ci ha pensato la stessa Ubisoft a confermare le indiscrezioni annunciando il nome ufficiale del terzo episodio: Watch Dogs Legion.
Il gioco, che sarà presentato all'E3 2019 di Los Angeles, sarà dunque ambientato nella capitale inglese e ci permetterà di controllare una "legione" di hacker, reclutandoli tra gli abitanti londinesi.
God Save the NPCs. Reveal at E3. #WatchDogsLegion #UbiE3 pic.twitter.com/xpD3bhXDaM
— Watch Dogs Legion (@watchdogsgame) 4 giugno 2019
Pare infatti che il giocatore sarà in grado di prendere il controllo di tutti i personaggi che popoleranno le strade di Londra e assistere a una storia a seconda del punto di vista. Non è ancora chiaro l'esatto funzionamento di questo sistema, ma ne sapremo certamente di più durante la conferenza di Ubisoft a Los Angeles.
Per maggiori informazioni, vi consigliamo di tenere d'occhio la nostra pagina con le date e gli orari di tutti gli appuntamenti più importanti all'E3 2019.