“I diritti delle donne riguardano tutti” recita la campagna crossmediale di Mediaset
© Ufficio stampa
In occasione della Giornata internazionale della donna, Mediaset lancia una nuova campagna crossmediale dedicata alla parità di genere.
A partire da domenica 2 marzo, l'azienda durante l'arco di tutta la settimana lancerà infatti un messaggio di sensibilizzazione su tutti i canali televisivi, in radio e sulle piattaforme web e social del Gruppo, per ribadire l'importanza del riconoscimento e del rispetto dei diritti delle donne.
Attraverso questa campagna istituzionale, Mediaset sottolinea che ogni donna deve poter scegliere chi essere, cosa fare nella vita e chi diventare. Questa libertà deve essere sempre riconosciuta, rispettata e tutelata a 360° in quanto “I diritti delle donne riguardano tutti”. La campagna si fa quindi da portavoce di questo messaggio fondamentale, esortando ognuno a impegnarsi quotidianamente nel sostenere i principi di uguaglianza e parità di genere.
Anche questa nuova iniziativa fa parte del progetto Mediaset per il futuro volto a promuovere la costruzione di una società fondata sul rispetto reciproco e sull'inclusione contribuendo attivamente attraverso un impegno concreto.