E' successo su un volo della Spirit Airlines diretto in Florida. La ragazza si dice "sconvolta" dall'accaduto. La compagnia aerea: "Il problema era il suo comportamento molesto, non l'abbigliamento"
Brenda, cameriera di 21 anni, è stata fatta scendere da un aereo della Spirit Airlines diretto New Orleans a Fort Lauderdale, in Florida, per la sua scollatura giudicata eccessiva. Questo è quanto sostiene lei stessa che racconta al programma tv "Inside Edition" come un assistente di volo le abbia chiesto di coprirsi: "Ha detto che il mio corpo era troppo esposto". Un passeggero le ha scattato una foto per dimostrare che era vestita in maniera adeguata.
"Sono sicura che se avessi avuto un seno meno prosperoso, non mi avrebbero chiesto di coprirmi", prosegue la ragazza che si dice "sconvolta" da quanto accaduto. "Cercavano una scusa per farmi scendere e dare il mio posto a qualcun altro. Mi hanno chiesto persino se fossi ubriaca", aggiunge.
Dal canto suo la compagnia aerea si difende e sostiene che la giovane non è stata fatta scendere dal volo per la scollatura. "Non c'entra affatto il suo abbigliamento. E' stata fatta scendere perché era ubriaca e gli altri passeggeri si lamentavano del suo comportamento", si legge in un comunicato.